sabato 18 ottobre 2008

Il Direct Marketing Kompass

I servizi Kompass Italia Direct si basano su un patrimonio informativo costituito da 4 Database principali:
DATABASE delle Imprese d’Italia:
è costituito da circa 2.400.000 aziende rappresentando così l’universo delle Imprese Italiane, classificato in base alle 1.980 categorie Pagine Gialle e arricchito di informazioni come le sedi secondarie, il fatturato e il numero dei dipendenti.
DATABASE Kompass Italia:
composto da oltre 2.000.000 di informazioni relative a circa 200.000 aziende italiane, organizzate secondo il sistema Kompass di classificazione, unico e condiviso in tutto il mondo, strutturato gerarchicamente in 71 settori, 1800 categorie, oltre 54 .000 prodotti/servizi. Inoltre, tutte le aziende possiedono dati dimensionali come fatturato e dipendenti e il Data Base è arricchito da 300.000 nominativi di manager, per contattare direttamente e personalmente il proprio target di riferimento.
DATABASE Kompass Estero:
è costituito da circa 1.800.000 aziende per 70 Nazioni essendo così la Banca Dati del mondo BtoB mondiale, che raccoglie le aziende leader per specificità produttiva e per caratteristiche dimensionali.
Anch’essa è organizzata secondo il sistema di classificazione Kompass.
DATABASE Alberghi d’Italia:
contiene le principali strutture ricettive italiane, suddivise per categorie per un totale di circa 48.000 strutture, con un patrimonio di 1.300.000 informazioni, più di 200 parametri di ricerca incrociabili tra loro di cui oltre 150 corrispondono ai servizi offerti da ogni struttura.
I servizi di Data Base Solutions, poi, offrono la razionalizzazione del Customer Data Base per la pulizia, l’arricchimento e l’aggiornamento del patrimonio informativo del Cliente.

1 commento:

max108 ha detto...

CIAO CARLO SONO MASSIMO PAOLUCCI
COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG PERO' TOGLI LA R IN MARKETRING.
A PRESTO